AMPIO BILOCALE CON BALCONE E CANTINA - TITO LIVIO
2 locali in affitto • Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Romana) - Via Gressoney, 6
In Via Gressoney, nelle immediate vicinanze di Via Tito Livio, in una zona ben servita dalle linee bus 90, 92, 93, 66, 84, tram 16 e 12, e dalla linea metropolitana MM3 Lodi Tibb, comoda per gli spostamenti verso il centro e le principali aree della città, proponiamo in locazione un bilocale di circa 50 mq, situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore e servizio di portineria.
Il quartiere è ricco di servizi di quartiere, tra cui supermercati, negozi, scuole, farmacie, ristoranti e aree verdi, rendendo la zona pratica e vivibile per la quotidianità.
L’appartamento, libero su due lati e ben illuminato, è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e balcone, aria condizionata. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali. Completano la proprietà una cantina e un ripostiglio, che offrono ulteriore spazio di servizio.
La soluzione si inserisce in un contesto ordinato e ben abitato, ideale per chi cerca un’abitazione confortevole e ben collegata.
L’immobile viene locato con contratto 3+2 in cedolare secca.
Canone mensile: € 955 oltre spese.
Caratteristiche principali
Città
Milano (V Giornate/ XXII Marzo/ Porta Romana)
Spese condominiali
1.740 € / anno
Tipo Soggiorno
Sala da Pranzo
Riscaldamento
Centralizzato
Acqua Calda
Boiler elettrico annuale
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Fibra Ottica, Impianto Satellitare, Porta Blindata, Portineria/Custode, Ripostiglio
Mappa
Via Gressoney 6, Milano (MI)