TRILOCALE ARREDATO - PIAZZALE MARTINI
3 locali in affitto • Milano - Via Cervignano , 3
In Via Cervignano, in zona residenziale e ben servita di Milano, nelle immediate vicinanze di Piazzale Martini e Corso XXII Marzo, proponiamo in locazione trilocale di 93 mq situato al quinto piano di uno stabile inserito in contesto di supercondominio con giardino condominiale, dotato di ascensore e servizio di portineria mezza giornata.
La posizione è particolarmente comoda grazie alla presenza di numerosi mezzi pubblici: tram 16 e 27, autobus 66, 84, 90, 91 e 93, oltre alla vicinanza con la fermata del Passante Ferroviario di Milano Porta Vittoria, che consente rapidi collegamenti con la città. Il quartiere offre inoltre supermercati, scuole, farmacie, bar, ristoranti, uffici postali e tutti i servizi di prima necessità.
L’appartamento è completamente arredato e si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno luminoso, due camere da letto di cui una matrimoniale, bagno, locale lavanderia e balcone. Il piano alto garantisce buona luminosità e tranquillità, mentre il giardino condominiale rappresenta un valore aggiunto all’interno del contesto residenziale.
Soluzione ideale per famiglie o professionisti che desiderano spazi comodi, in un quartiere ben collegato e ricco di servizi.
Contratto 3+2 con cedolare secca.
Libero da subito.
Richiesta: 1800€ mensili oltre spese.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
2.520 € / anno
Stato Immobile
Discrete Condizioni
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Termo valvole
Acqua Calda
Boiler elettrico annuale
Canoni Anticipati
Un Mese
Tipo Registr.
Cedolare Secca
Accessori: Ascensore, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Satellitare, Lavanderia, Porta Blindata, Portineria/Custode, Video Citofono
Mappa
Via Cervignano 3, Milano (MI)